Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 1. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.P.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 Udine - Ufficio Divisione Ambiente tel. (39) 0432517310 e-mail: massimo.battiston@cafcspa.com. Fax (39) 0432505379 www.cafcspa.com 2. NATURA DELLE PRESTAZIONI: Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto di servizi per la somministrazione di energia elettrica; lotto unico; CPV 65310000 3. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 1.000.000,00 (IVA esclusa) 4. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/2006. 5. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: offerta piu' bassa. 6. DURATA DELL'APPALTO: sino al 31/12/2010. 7. NUMERO DELL'AVVISO NELLA GU: 2008/S 243-323786 del 13/12/2008 8. NUMERO IMPRESE OFFERENTI: 3 9. NUMERO OFFERTE AMMESSE: 1 10. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 03/07/2009. 11. IMPRESA AGGIUDICATARIA: ACAM CLIENTI S.P.A. Via Alberto Picco 22 19124 LA SPEZIA (SP) 12. VALORE DELL'OFFERTA CUI E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO: Euro 529.602,00 (IVA esclusa) 13. SUBAPPALTO: per il presente appalto non e' prevista la possibilita' del subappalto. 14. DENOMINAZIONE DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia - Piazza dell'Unita' d'Italia, n. 7 - 34121 TRIESTE tel.: +390406724711 15. L'avviso di appalto aggiudicato e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 31 luglio 2009 ed e' disponibile, in formato integrale, sul sito internet www.cafcspa.com Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Massimo Battiston T-09BGA12566