Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7643961C28 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: Amministrazione Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale Cortile Carrara, 55100 Lucca per conto del Comune di Altopascio Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento della gestione dei servizi cimiteriali. Importo a base di gara: € 401.000,00 di cui € 9.000,00 quale costo per la sicurezza ed € 53.000,00 quale costo della proroga tecnica di 6 (sei) mesi. Durata dell'appalto: tre anni piu' eventuale proroga 6 mesi. Localita' di esecuzione: Comune di Altopascio (LU) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al bando di gara. Sezione IV: Tipo di procedura: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 9 del giorno 16/11/18. Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX18BFE21747