Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Sant'Arsenio (SA), P.zza D. Pica, CAP 84037 0975-3398033, RUP: Arch. Giovan Battista GUASTALEGNAME pec protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO: incarichi tecnici per direzione lavori e CSE lavori di "ristrutturazione edile ed adeguamento impiantistico, sicurezza e miglioramento degli ambienti Scuola Media M.R. Gorga Pica" - Comune di Sant'Arsenio - LOTTO 1 DL CIG 763918353C € 63.605,63 - LOTTO 2 CSE CIG 7639224711 € 36.047,8. Iva e Cassa escluse. SEZIONE III: INFORMAZIONI SULL'APPALTO: si rimanda al Bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 12/11/2018 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.santarsenio.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX18BFF21811