Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H45C17000000004- CIG 7647665CCB SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di Moiano - Via Roma, 61 - 82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it - Tel. 0823/711750 per il tramite della Centrale Unica di Committenza in gestione associata tra i comuni di Airola e Moiano (BN) c/o il Comune di Airola (BN), Corso Matteotti, 6. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento incarichi di direzione lavori e C.S.E. dei lavori di ristrutturazione edilizia: adeguamento sismico - efficientamento energetico - riqualificazione urbana del complesso scolastico "Don Roberto Cesare"; Importo € 109.404,06 SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA art. 60 e 157 D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 13.00 del giorno 09/11/2018. Apertura offerte: da comunicare SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento e' l'ing. Luigi Fusco (tel. 0823/711750, fax 0823/714254, e-mail: comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. Il responsabile della C.U.C. arch. Pasquale Aragosa Il responsabile del procedimento ing. Luigi Fusco TX18BFF21850