Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H45C17000000004 - CIG 7647718889 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI MOIANO - Via Roma, 61 - 82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it - Tel. 0823/711750 per il tramite della Centrale Unica di Committenza in gestione associata tra i comuni di Airola e Moiano (BN) c/o il Comune di Airola (BN), Corso Matteotti, 6. SEZIONE II: OGGETTO: Lavori e C.S.E. dei lavori di ristrutturazione edilizia: adeguamento sismico - efficientamento energetico - riqualificazione urbana del complesso scolastico "Don Roberto Cesare". Importo euro 2.007.717,44 di cui euro 70.932,13 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA art. 60 D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 13,00 del giorno 09.11.2018- Apertura offerte: da comunicare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento e' l'ing. Luigi FUSCO (tel. 0823/711750, fax 0823/714254, e-mail: comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. II responsabile della C.U.C. arch. Pasquale Aragosa TX18BFF21851