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Bando di gara - CUP H49E18000110004 - CIG 7647590EE6 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Comune di Moiano - Via Roma, 61 - 82010 Moiano - BN e-mail comunedimoiano@pec.it - Tel.0823/711750 per il tramite della Centrale Unica di Committenza in gestione associata tra i comuni di Airola, Arpaia e Moiano - BN c/o il Comune di Airola - BN, Corso Matteotti, 6. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento delle attivita' relative al supporto alla gestione ordinaria IUC, nonche' accertamento e riscossione anche coattiva della TARSU/TARES/TARI e dell'ICI/IMU. Importo euro 445.065,12 oltre IVA 22%. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta art. 60 D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 13,00 del giorno 26/11/2018. Apertura offerte: da comunicare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento e' il geom. Mario Ciervo (tel. 0823/711750, fax 0823/714254, e-mail: comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. Il responsabile del procedimento geom. Mario Ciervo TX18BFF21954