COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE
(Provincia di Mantova)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2009)

              ESTRATTO AVVISO DI GARA - CIG: 033157150A 

  Il responsabile di servizio Manzoli Elena rende noto che e' indetta
gara con  procedura  aperta  per  l'appalto  del  servizio  refezione
scolastica presso le scuole materna  elementari  e  medie  e  per  la
fornitura di pasti da consegnare a domicilio. 
  Durata:  01.08.2009  -   31.07.2012   Importo   complessivo:   Euro
205.950,00 IVA esclusa 
  Data della gara:  15.07.2009  ore  15,30  Termine  ricezione  delle
offerte:  13.07.2009  ore  13,00.  L'avviso  di  gara  integrale   e'
consultabile sul sito www.polirone.mn.it  Eventuali  informazioni  si
possono richiedere all'Ufficio finanziario tel. 0376/616588 

                     Il Responsabile di Servizio 
                            Manzoli Elena 

 
T-09BFF8480
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.