Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7283643C56 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: ASST dei Sette Laghi, Viale Luigi Borri n. 57 - 21100, protocollo@pec.asst-settelaghi.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di manutenzione correttiva e conservativa, di assistenza telefonica e telematica e di supporto sugli applicativi sanitari in dotazione all'ASST dei Sette Laghi. Valore: € 560.000,00 + Iva. Lotti: no. Criteri: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b) e c) del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016. Durata mesi 24. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricevimento offerte: 17/01/2018 ore 12.00 Lingue: IT. SEZIONE VI: INFO: Ricorso: TAR Lombardia - Milano. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Grazia Simonetta TX17BFK21102