Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 700 del 17/06/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Comune Di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3, 20121 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare2@Comune.Milano.it Internet: www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 25 II.1.6) Oggetto: Appalto n° 61/2016 Lotto 1 CIG 6732467F82 - servizio prestazioni riabilitative - terapeutiche e assistenziali da erogare nei Centri Diurni Disabili. Appalto n° 62/2016 Lotto 2 CIG 6732478898 - servizio di sostegno educativo da erogare nei Centri Diurni Disabili. Appalto n° 63/2016 Lotto 3 CIG 6732482BE4 - servizio medico infermieristico riabilitativo socio assistenziale da erogare presso il Centro Diurno Integrato di via Giolli 29. II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti: Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti: nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1) Importo totale: € 5.333.783,59 Iva esclusa; Importo a base d'appalto: Appalto 61/2016 LOTTO 1: € 4.108.483,18 IVA esclusa; Appalto 62/2016 LOTTO 2: € 809.579,44 IVA esclusa; Appalto 63/2016 LOTTO 3: € 415.720,97 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.3) Durata dell'appalto: Come indicato all'art. 3.1 dei Capitolati speciali d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 comma 11 D.Lgs 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: € 82.169,66 relativamente all'Appalto 61/2016 - 1° lotto; € 16.191,58 relativamente all'Appalto 62/2016 - 2° lotto; € 8.314,41 relativamente all'Appalto 63/2016 - 3° lotto con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) Finanziamento: mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 48 D.Lgs. n. 50/16. III.2.1.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art. 57 Dir 2014/24/UE e art. 80 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari conseguito negli esercizi finanziari 2012/2013/2014 almeno pari a: Appalto 61/2016 Lotto 1: € 4.100.000,00 IVA esclusa; Appalto 62/2016 Lotto 2: € 800.000,00 IVA esclusa; Appalto 63/2016 Lotto 3: € 415.000,00 IVA esclusa. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione tale da poter far fronte alle incombenze derivanti dalla gestione complessa delle specifiche attivita' previste dai percorsi/interventi oggetto dell'appalto III.2.1.3) Capacita' tecnica: Appalto 61/2016 Lotto 1: esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto servizi per prestazioni riabilitative, terapeutico - assistenziale o servizi affini e assimilabili, svolti con buon esito nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per enti pubblici/aziende private per un valore complessivo, con esclusione dell' IVA almeno pari a € 4.100.000,00; Appalto 62/2016 Lotto 2: esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto servizi di sostegno educativo o servizi affini e assimilabili, svolti con buon esito nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per enti pubblici/aziende private per un valore complessivo, con esclusione dell'IVA almeno pari a € 800.000,00; Appalto 63/2016 Lotto 3: esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto servizi medico infermieristico riabilitativo - socio assistenziale o servizi affini e assimilabili, svolti con buon esito nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per enti pubblici/aziende private per un valore complessivo, con esclusione dell'IVA almeno pari a € 415.000,00 III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta, economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 02/08/2016 ore 12:00 IV.3.5) Lingua: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 02/08/2016 ore 14:30 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 23/06/2016 RUP: Isabella Menichini. Il direttore di settore Nunzio Dragonetti TX16BFF7614