Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Ente Aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 39/2015: Interventi di manutenzione, rinnovo e ripristino delle banchine, attrezzature e impianti delle fermate GTT - Anno 2015-2016 - C.I.G. 6175143136. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 842.830,72 oltre IVA, suddiviso come segue: E. 775.866,32 per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; E. 55.000,00 per prestazioni accessorie inerenti la posa di informazioni; E. 11.964,40 per oneri della sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS6 per E. 431.408,48. Ulteriori categorie: OG3 per E. 195.104,26 classifica I - OS30 per E. 149.353,58 classifica I. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni dalla consegna dei lavori e comunque fino all'esaurimento dell'importo contrattuale III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta economica 60 punti - offerta tecnica 40 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/04/2015 - ore 12.00. VI.3) Altre informazioni: la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.gtt.to.it. Il responsabile del procedimento Giuseppe Dasso Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa T15BFM4604