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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carie Indirizzo - Postale Corso Carlo Brunet n. 19/a 12100 - Cuneo - Italia. Punti di contatto S.C. - Acquisti All'attenzione di: Responsabile del procedimento Dott. Claudio Calvano 0171-64.32-34, posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax 0171-64.32.23. Indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di cateteri a palloncino - occorrenti per mesi 24 - S.C. Radiologia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS ITC16. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si veda il Capitolato Speciale per la descrizione dei lotti. II.1.6) CPV 33140000-0. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore tra € 446.750,00,00 e € 1.005167,00. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. Sezione III. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75 decreto legislativo n. 163/06; b) cauzione definitiva ex art. 113 decreto legislativo n. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli articoli 34, 35, 25 e 37 del decreto legislativo n. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000) pubblicata sui sito aziendale. Requisiti di cui agli articoli 38 e 39 del decreto legislativo n. 163/06 e smi. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1) dichiarazioni di cui all'art. 41 del decreto legislativo n. 163/06 e smi. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, 1 comma lettera a) del decreto legislativo n. 163/06 e smi. Sezione IV) Procedure. IV.l) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5945092. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/04/2015 ora 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per le presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione Europea: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 23/04/2015 ora 10.00. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le ditte aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati. Uniti n. 45 - Torino 10129 Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 giorni mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 10/03/2015. Informazioni sui lotti. Fornitura di cateteri a palloncino occorrenti per mesi 24 - S.C. Radiologia - Lotto n. 1 CIG 61437742B1 - Lotto n. 2 CIG 61437897A3 - Lotto n. 3 CIG 6143790FE1 - Lotto n. 4 CIG 614319325F - Lotto n. 5 CIG 61437975AB - Lotto n. 6 CIG 6143805C43 - Lotto n. 7 CIG 614381220D - Lotto n. 8 CIG 61438186FF - Lotto n. 9 CIG 61438311BB - Lotto n. 10 CIG 6143844C72 - Lotto n. 11 CIG 6143892411 - Lotto n. 12 CIG 6143900AA9 - Lotto n. 13 CIG 6143994DF5 - Lotto n. 14 CIG 61439102EC - Lotto n. 15 CIG 6143918984. Il direttore s.c. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK4384