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Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1: Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Comune di Perugia, U.O. Contratti e Patrimonio, corso Vannucci n. 19, 06100 Perugia, tel. +39 075/5772426-2610; fax +39 075/5772661; all'att.ne dott. Pierluigi Zampolini; e-mail e.paesani@comune.perugia.it; internet ww.comune.perugia.it/bandi/ I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale. Principali settori di attivita': Servizi generali delle AA.PR. Concessione di un appalto a nome di altre amm.ni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura per un anno di derrate alimentari per i servizi socio educativi del Comune di Perugia suddivisa in n. 5 lotti funzionali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura. Territorio comunale, presse le sedi delle strutture educative della prima infanzia. Codice NUTS ITE21. II.1.3) -. II.1.4) -. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto riguarda la fornitura dei seguenti prodotti per le strutture educative per la prima infanzia comunali: lotto 1 «Generi alimentari vari, pane, alimenti dietetici e bevande» CIG 53775384BD; lotto 2 «Carne fresca e surgelata, uova e salumi». CIG 5377585B84; lotto 3 «Frutta e Verdura» CIG 5377623AE0; lotto 4 «Prodotti lattiero caseari» CIG 53776408E8; lotto 5 «Surgelati.» CIG 537765554A. II.1.5) CPV: 15000000, 15800000. II.1.6) -. II.2) -. Sezione IV: Procedura IV.1) -. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) -. IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) -. IV.3) -. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: determinazione dirigenziale della U.O. Servizi Educativi e Edilizia Scolastica n. 200 del 15 ottobre 2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara nella GUUE 2013/S 210-363701 del 29 ottobre 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n. 1 - Lotto n. 3 «Frutta e Verdura» CIG 5377623AE0. V.I) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17 dicembre 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Ortofrutta 2000 Snc di Manni P. & Primieri M., via Tiberina n. 163, frazione Crocefisso, Todi (Italia). V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato €_65.655,98 I.V.A. esclusa/valore finale totale dell'appalto € 50.979,00 I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) -. VI.2) Informazioni complementari: l'avviso di appalto aggiudicato e' pubblicato sul portale dell'Ente. I lotti 1, 2, 4 e 5 sono andati deserti. L'aggiudicatario del/i lotto/i deve rimborsare le spese di pubblicazione dell'avviso e dell'esito di gara sui quotidiani stimate in € 3.000,00 presunti. Il Responsabile del Procedimento e' il dott. ing. Fabio Zepparelli dirigente della U.O. Servizi Educativi e Edilizia Scolastica. L'amministrazione si riserva la facolta' di non stipulare il contratto qualora vengano introdotte nuove convenzioni che prevedano condizioni economiche piu' vantaggiose salvo eventuale adeguamento del prezzo da parte del concorrente aggiudicatario; in caso di mancato adeguamento si procedera' all'annullamento dell'aggiudicazione. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. +39 0755755311, fax +39 0755732548. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso e' ammesso entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara o dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del decreto legislativo n. 163/2006 e smi. VI.3.3) -. VI.4) Data spedizione avviso: 16 gennaio 2014. Il dirigente della U.O. contratti e patrimonio dott. Pierluigi Zampolini TC14BGA1764