Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Affidamento servizio tesoreria comunale Amministrazione appaltante: comune di Lanciano. Oggetto della gara: affidamento servizio tesoreria comunale. Procedura di gara: procedura ristretta ex art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Durata del contratto: anni 5 decorrenti dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 decreto legislativo n. 163/2006 valutabile in base a criteri comunicati con lettera d'invito. Requisiti di partecipazione: istituti bancari che svolgono attivita' di cui all'art. 10 del decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385; sportello nell'ambito del comune di Lanciano, ai sensi di quanto previsto all'art. 44 del regolamento comunale di contabilita'. La richiesta di invito a partecipare contenuta in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura sul quale dovra' essere riportata la seguente dicitura "Richiesta di partecipazione alla gara per l'affidamento del servizio di tesoreria", dovra' pervenire al comune di Lanciano con qualsiasi mezzo presso Ufficio protocollo, piazza Plebiscito n. 1 - 66034 Lanciano (CH), entro le ore 13 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella G.U.R.I. Nella domanda, pena l'esclusione, il richiedente dovra' dichiarare i requisiti di cui sopra ed allegare, copia fotostatica di un documento di identita' in corso di validita'. Le istanze che perverranno al di fuori di tale termine non saranno prese in considerazione. Trattamento dati personali: i dati forniti e raccolti verranno trattati ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003 e s.m.i. Responsabile del procedimento: dott. Antonio Iezzi C-22264 (A pagamento).