COMUNE DI CISLIANO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  COMUNE  DI  CISLIANO,  Via  Piave  9, 20080 Cisliano, Ufficio
Segreteria,       Roberta       Passerini       Tel.      02/90387046,
passerini@comune.cisliano.mi.it,            Fax            02/9018088,
www.comune.cisliano.mi.it.  Informazioni, documentazione: Punti sopra.
Offerte:  Uff.  Protocollo.  II.1.2) Servizi: cat. 17. II.1.3) Appalto
pubblico.  II.1.5)  Servizio  di ristorazione scolastica per le scuole
dell'infanzia,  primaria,  secondaria  di  I°  grado,  anziani  e
dipendenti  del  Comune  di  Cisliano,  nonche'  fornitura di arredo e
attrezzature per il locale cucina. CIG: 00907064F4. II.1.8) Lotti: No.
II.1.9)  Varianti: No. II.2.1) L'importo complessivo delle prestazioni
e'  stimato  in  E 1.197.600,00 Iva escl. II.2.2) Il Comune si riserva
la  possibilita'  di  fare  ricorso  alla  procedura negoziata, di cui
all'art.  57,  c.  5,  lett. b) del DLgs 163/06, per ulteriori 3 anni;
l'importo complessivo stimato dei servizi (6 anni + 3 anni) e' pari ad
E  1.796.400,00 Iva esclusa. II.3) Durata: dal 01.01.08 al 31.12.2013.
III.1.1)  Cauzione  provvisoria  di  E 23.952,00 pari al 2% del valore
complessivo  dell'appalto.  La cauzione definitiva verra' calcolata ai
sensi  dell'art.113  del Dlgs 163/06. III.1.2) L'appalto e' finanziato
con  mezzi  propri  di  bilancio.  I  pagamenti  avverranno secondo le
modalita'  stabilite  nel  CSA.  III.1.3) Possono presentare offerta i
soggetti  di cui all'art.34 e 37 del Dlgs 163/06. III.2) CONDIZIONI DI
PARTECIPAZIONE:  Vedasi  bando  integrale.  IV.1)  Procedura:  Aperta.
IV.2.1)   Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri  indicati nel bando integrale. IV.3.3) Documenti: E 30,.00 c/o
l'Uff. Segreteria dal lun al ven dalle 9 alle 12 previo versamento per
costi  di  riproduzione.  Non  si  procedera'  alla trasmissione della
documentazione  a  mezzo  fax.  IV.3.4)  Termine  ricevimento offerte:
03.12.07  ore  12.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7) Vincolo Offerte: 180 gg. dal
termine. IV.3.8) Apertura offerte: 05.12.07 ore 9.30. Sala Consiliare.
Persone  ammesse:  Legali  rappresentanti  o persone da loro delegate,
munite  di  procura.  VI.3)  Obbligo  di sopralluogo come indicato nel
Capitolato Speciale. VI.5) 02.11.07.

               Il Responsabile Settore Amministrativo:
                          Roberta Passerini
 
T-07BFF4111 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.