BANDO DI GARA I.1) COMUNE DI CISLIANO, Via Piave 9, 20080 Cisliano, Ufficio Segreteria, Roberta Passerini Tel. 02/90387046, passerini@comune.cisliano.mi.it, Fax 02/9018088, www.comune.cisliano.mi.it. Informazioni, documentazione: Punti sopra. Offerte: Uff. Protocollo. II.1.2) Servizi: cat. 17. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I° grado, anziani e dipendenti del Comune di Cisliano, nonche' fornitura di arredo e attrezzature per il locale cucina. CIG: 00907064F4. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) L'importo complessivo delle prestazioni e' stimato in E 1.197.600,00 Iva escl. II.2.2) Il Comune si riserva la possibilita' di fare ricorso alla procedura negoziata, di cui all'art. 57, c. 5, lett. b) del DLgs 163/06, per ulteriori 3 anni; l'importo complessivo stimato dei servizi (6 anni + 3 anni) e' pari ad E 1.796.400,00 Iva esclusa. II.3) Durata: dal 01.01.08 al 31.12.2013. III.1.1) Cauzione provvisoria di E 23.952,00 pari al 2% del valore complessivo dell'appalto. La cauzione definitiva verra' calcolata ai sensi dell'art.113 del Dlgs 163/06. III.1.2) L'appalto e' finanziato con mezzi propri di bilancio. I pagamenti avverranno secondo le modalita' stabilite nel CSA. III.1.3) Possono presentare offerta i soggetti di cui all'art.34 e 37 del Dlgs 163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Vedasi bando integrale. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel bando integrale. IV.3.3) Documenti: E 30,.00 c/o l'Uff. Segreteria dal lun al ven dalle 9 alle 12 previo versamento per costi di riproduzione. Non si procedera' alla trasmissione della documentazione a mezzo fax. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 03.12.07 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo Offerte: 180 gg. dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: 05.12.07 ore 9.30. Sala Consiliare. Persone ammesse: Legali rappresentanti o persone da loro delegate, munite di procura. VI.3) Obbligo di sopralluogo come indicato nel Capitolato Speciale. VI.5) 02.11.07. Il Responsabile Settore Amministrativo: Roberta Passerini T-07BFF4111 (A pagamento).