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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I.1): Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL RM/4 - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato -Telefono 06/96669575, fax 06/96669559. Punti di contatto: Sig.a Conti Rosella - Posta elettronica: rosella.conti@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE II.1): Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta per il servizio di trasporto giornaliero individuale e collettivo di utenti disabili residenti nel territorio della A.S.L. Roma 4 dal domicilio ai centri di riabilitazione ex art.26, suddiviso in n.2 lotti, per un ammontare complessivo a base d'asta per la durata di 12 mesi, pari ad € 350.000,00 IVA esclusa; eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi, per un ammontare complessivo a base d'asta pari ad € 700.000.000,00 IVA esclusa; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4 distretti ; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale:85000000-9, oggetto complementare: 85140000-2; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%:n.2 lotti. Lotto n.1 trasporto collettivo per pazienti residenti nel distretto F-1 F-2 dal domicilio al centro A.Boggi Via Boccelle Civitavecchia €. 140.000,00 codice CIG 76763937E5; Lotto n.2 trasporto individuale/collettivo per pazienti residenti nel deistretto F-3 F-4 dal domicilio a vari centri ex art.26: € 210.000,00 codice CIG7676519FDD Il valore a base d'asta dell'intero appalto per 12 mesi e' pari ad € 350.000,00 (IVA esclusa); II.3 Durata dell'appalto: 12 mesi; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: idonee dichiarazioni bancarie (almeno due) o in caso di impossibilita' a presentare una seconda dichiarazione bancaria la Ditta dovra' dichiararne la motivazione; Livelli minimi di capacita' richiesti: 1) vedasi disciplinare di gara; 2) vedasi disciplinare di gara; in caso di RTI o Consorzio i requisiti di cui ai punti n. 1 e 2 devono essere posseduti in misura non inferiore al 40% dalla mandataria o capogruppo e non inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata, fermo restando che complessivamente il requisito posseduto dal Raggruppamento o Consorzio, deve essere almeno pari a quello richiesto per la cooperativa singola - Ove le informazioni sui fatturati non siano disponibili, per le Ditte che abbiano iniziato l'attivita' da meno di tre anni, i requisiti di fatturato devono essere rapportati al periodo di attivita'; ai sensi dell'art. 86, comma 4, del Codice Lgs. n.50/2016, la Ditta, che per fondati motivi non e' in grado di presentare le referenze richieste puo' provare la propria capacita' economica e finanziaria mediante un qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante; III.2.3) Capacita' tecnica: presentazione, da rendersi sull'Allegato DGUE, dell'elenco delle principali forniture effettuate negli anni 2015,2016 e 2017 con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati; in caso di sub appalto, dichiarazione da rendere come indicato nel disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: Procedure - IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara capitolato tecnico IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 15/01/2019, ore 23,59; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/. Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Francesco Quagliariello. Recapiti del Responsabile del sub-Procedimento: Sig.a Conti Rosella, tel.06/96669567, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: rosella.conti@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 03/12/2018 Il direttore generale dott. Giuseppe Quintavalle TX18BFK25939