Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA Si rende noto che a seguito del Provvedimento di indizione della gara n. 780/2007/DG del 02/07/2007, verra' esperita, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs 163 del 12.4.06 procedura aperta mediante asta elettronica ai sensi dell'art. 85 del medesimo decreto, per l'assegnazione della "fornitura di supporti meccanografici", nei seguenti lotti con a fianco indicato l'importo complessivo a base d'asta di ciascuno: Lotto 1: Cartucce Euro 83.000,00 Iva Esclusa,CIG. N.0055624E5C Lotto 2: CD ROM, DVD e dischetti Euro 3.100,00 Iva esclusa Lotto 3: Dischi Ottici Euro 1.000,00 Iva esclusa; Lotto 4: Nastri Euro 2.000,00 Iva Esclusa Lotto 5: Toner Euro 125.000,00 Iva Esclusa CIG N.0055625F2F Lotto 6: Audio- video Euro 2.000,00 Iva esclusa Lotto 7: Altro materiale di consumo Euro 15.500,00 Iva esclusa per un importo complessivo di Euro 231.600,00.= IVA esclusa occorrente all'Azienda Ospedaliera "G. Salvini", per un periodo annuale, da aggiudicare a singoli lotti interi, con i criteri di cui all'art. 82 del D. Lgs n. 163 del 12.4.06,al prezzo piu' basso e cioe' alla ditta che avra' formulato l'importo complessivo di ogni lotto piu' basso. Le modalita' di partecipazione nonche' i documenti di gara sono disponibili sul sito per le gare telematiche dell'azienda Ospedaliera www.pleiade.it/aosalvini La "busta telematica di offerta" dovra' essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12,00 del giorno 28.08.2007. L'apertura delle offerte avverra' il giorno: 29.08.2007 alle ore: 10.00. Successivamente sara' indetta, ai sensi dell'art.85 del D.Lgs. 163/06, asta elettronica al ribasso, sull'importo piu' basso, presentato per ciascun lotto in prima fase. La gara non avra' luogo in seduta pubblica. Condizioni minime di partecipazione: I documenti di rito sono previsti dal Capitolato Speciale nell'allegato "Disciplinare di gara ".Il presente bando di gara sara' pubblicato sul sito Web dell'Azienda Ospedaliera "G. Salvini" all'indirizzo: www.aogarbagnate.lombardia.it Ai sensi dell'Art. 10, comma 8, del D.L.vo nr. 163/2006, si riporta il nominativo del Responsabile del procedimento: Valentina Berni - tel 02 994302475/8 Data d'invio del bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della CEE:_06.07.07 Per Delega Del Direttore Generale Il Responsabile Area Acquisti: Dott.Ssa Valentina Berni T-072256 (A pagamento).