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Atti correlati
Bando di gara - CIG 763408021C SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: I.1) C.U.C. Unione dei Comuni di Montedoro via Skanderberg 74020 Faggiano (TA). Ufficio decentrato e centro di costo Comune di Manduria - Area Socio- Culturale - Servizio Attivita' Produttive Piazza Giuseppe Garibaldi n. 21 - 74024. Contatti: Rup Dott. Ing. Emanuele Orlando Tel. 0999702244; Pec: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II. II.1.4) Oggetto: l'appalto ha lo scopo di garantire l'insieme coordinato di attivita' richieste per il servizio di progettazione, allestimento e gestione della 278ma "Fiera Pessima" anno 2019 II.1.5) Totale complessivo appalto €. 300.000,00 II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata: edizione 2019 dal 07 al 12 marzo 2019 SEZIONE IV. IV.1.1) Procedura aperta IV.2.2) Termine ricezione offerte: 14.11.2018 ore 12.00 IV.2.7) Apertura offerte: 16.11.2018 ore 09.00 SEZIONE VI. Altre informazioni: VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.montedoro.ta.it e www.comune.manduria.ta.it. VI.5) Invio alla GUUE: 10/10/2018 Il dirigente - R.U.P. ing. Emanuele Orlando TX18BFF21302