Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 623123629E SEZIONE I: Comune di Vairano Patenora , Via Roma, 30 - tel. 0823.643743-643744 - Fax 0823.985235 mail: ragioneria@comune.vairano.patenora.ce.it. SEZIONE II: Affidamento in appalto attivita' relative alla gestione ordinaria e straordinaria delle entrate comunali: ICP-DPA, TOSAP, ACQUE REFLUE, ICI-IMU-IUC etc., come meglio specificato nel Capitolato d'Appalto. Importo presunto appalto: E. 500.000,00 + Iva. Durata: 5 anni. SEZIONE III: Si rimanda al disciplinare di gara su www.comune.vairano-patenora.ce.it. SEZIONE IV: Proceduta aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14/07/2015 ore 12,00. Apertura 21/7/2015 ore 10,00. SEZIONE VI: Invio GUUE: 07/05/2015. Il responsabile del servizio finanziario rag. Carlo Risi T15BFF7438