Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA 1) Ente Appaltante: Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubbliche (INPDAP), D.C. Approvvigionamenti e Provveditorato, Via A.Ballarin, 42 - 00142 Roma; 2) Oggetto dell'appalto: Procedura aperta ad evidenza pubblica, in 8 lotti, per l'affidamento del servizio di pulizia spazi comuni, camere e rifacimento letti, lavanderia e guardaroba presso le Strutture Sociali dell'Inpdap: -Lotto Caltagirone: dal 1/9/2010: mesi 24 -Lotto Sansepolcro Liceo della Comunicazione: solo pulizia mesi 33 -Lotto Sansepolcro convitto: mesi 24 -Lotto Arezzo: mesi 24 -Lotto Monteporzio Catone: mesi 24 -Lotto Pescara: pulizia mesi 33, Lavanderia mesi 29 -Lotto Spoleto: mesi 24 -Lotto Anagni: mesi 33 3) Valore complessivo dell'appalto: Euro 12.690.910,00 (Euro dodicimilioniseicentonovantamilanovecentodieci/00) al netto di Iva comprensivo dell'opzione di ripetizione dei servizi analoghi per un biennio successivo ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs 163/2006; 4) Luoghi di esecuzione: Convitti, Case Albergo e Istituti scolastici INPDAP in Caltagirone, Sansepolcro, Arezzo, Monteporzio Catone, Pescara, Spoleto, Anagni; 5) Riferimento a disposizioni legislative: art. 82 del D.Lgs n. 163/2006; 6) Divisione in lotti: si; - Denominazione Lotto: Lotto Caltagirone; Servizi Compresi: Pulizia e lavanderia; Base d'asta affidamento: Euro 775.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 1.550.000,00. CIG 0373032BBB - Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 40,00 - Denominazione Lotto: Lotto Arezzo; Servizi Compresi: Pulizia e lavanderia; Base d'asta affidamento: Euro 805.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 1.610.000,00. CIG 0373024523 - Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 40,00 - Denominazione Lotto: Lotto Sansepolcro liceo della Comunicazione; Servizi Compresi: Pulizia; Base d'asta affidamento: Euro 290.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 500.910,00. CIG 03730667CB - Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 20,00 - Denominazione Lotto: Lotto Sansepolcro convitto; Servizi Compresi: Pulizia e lavanderia; Base d'asta affidamento: Euro 865.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 1.730.000,00. CIG 0373035E34- Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 40,00 - Denominazione Lotto: Lotto Monteporzio; Servizi Compresi: Pulizia e lavanderia; Base d'asta affidamento: Euro 990.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 1.980.000,00. CIG 0373057060 - Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 40,00 - Denominazione Lotto: Lotto Pescara; Servizi Compresi: Pulizia e lavanderia; Base d'asta affidamento: Euro 1.250.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 2.200.000,00. CIG 037306247F - Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 70,00 - Denominazione Lotto: Lotto Spoleto; Servizi Compresi: Pulizia e lavanderia; Base d'asta affidamento: Euro 675.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 1.350.000,00. CIG 03730488F0 - Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 40,00 - Denominazione Lotto: Lotto Anagni; Servizi Compresi: Pulizia e lavanderia; Base d'asta affidamento: Euro 1.025.000,00. Valore complessivo compresa facolta' di ripetizione: Euro 1.770.000,00. CIG 0373017F59 - Importo CIG a carico dell'impresa: Euro 70,00 La partecipazione e' consentita per uno o piu' lotti; 7) Varianti: non ammesse; 8) Durata del contratto: v. punto 2. Tutti i servizi avranno scadenza il 31/8/2012; 9) Raggruppamento di Imprese: ammesso ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs n.163/2006; 10) Termine presentazione delle offerte: entro le ore 12.00 del 05/11/2009. Fara' fede il timbro di ricezione da parte dell'INPDAP. Le informazioni complementari sulla documentazione potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: dcstruttsocuffcoord@inpdap.gov.it. Entro e non oltre 10 (dieci) giorni dal termine fissato per la presentazione delle offerte. I relativi chiarimenti verranno pubblicati ai sensi dell'art. 71, comma 2 del Dlgs 163/2006 e s.m.i. sul sito Internet dell'Istituto (www.inpdap.gov.it) entro il settimo giorno dalla scadenza per la presentazione delle offerte; 11) Indirizzo al quale le domande di partecipazione devono pervenire e relative modalita': 'INPDAP Direzione Centrale Approvvigionamenti e Provveditorato - Ufficio II Gare e Contratti - Piano II stanza H207, Via A.Ballarin, 42 , 00142 Roma, con le modalita' descritte nel disciplinare di gara; 12) Lingua: italiano; 13) Apertura offerte: sara' successivamente comunicata; 14) Deposito cauzionale: come da disciplinare di gara; 15) Durata dell'offerta: 180 giorni; 16) Condizioni minime di carattere economico e tecnico per essere ammessi alla gara: vedasi disciplinare di gara; 17) Domanda di partecipazione: come da disciplinare di gara. Dovranno, inoltre, essere allegati i documenti descritti nel disciplinare di gara; 18) CIG relativi a ciascun lotto della gara ed importi a carico dell'impresa: vedasi punto 6; 19) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.L.gs .163/2006; 20) Altre informazioni: Tutti i concorrenti che intendono partecipare alla presente procedura dovranno pertanto presentare domanda di partecipazione. A) L'Istituto si riserva di aggiudicare o non aggiudicare in presenza di una sola offerta valida; B) L'Istituto si riserva, inoltre la facolta' di interrompere in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio la procedura di gara, senza alcun obbligo nei confronti dei partecipanti. C) ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Legge sulla Privacy), si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione della presente gara verranno: - utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini della gara; - conservati sino alla conclusione del procedimento presso l'Ufficio Direzione Centrale Welfare e Strutture Sociali Via G. Grezar, 2 00142 Roma, e, successivamente, presso l'Archivio dello stesso Ufficio. D) Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Dindelli. In relazione ai suddetti dati, l'interessato puo' esercitare i diritti riconosciutegli dal D.Lgs 196/2003, fatte salve le disposizioni sull'accesso di cui alle Legge 241/90. Tutti i documenti di gara sono disponibili e liberamente scaricabili sul sito Internet www.inpdap.gov.it alla Sezione Concorsi e Gare. I soggetti concorrenti per qualsiasi informazione sulla gara potranno rivolgersi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedi' al venerdi' all'INPDAP Direzione Centrale Approvvigionamenti e Provveditorato, Uff.II Gare e Contratti, tel. 0651017598 - 0651017083 e-mail dcap@inpdap.gov.it e per informazioni sui servizi oggetto di gara all' INPDAP Direzione Centrale Welfare, tel 0651014461 - 0651014022, e-mail: dcstruttsocuffcoord@inpdap.gov.it Il Dirigente Generale Dott.ssa Valeria Vittimberga T-09BFH15769