COMUNE DI ROMA
VIII Municipio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2009)

                     Avviso di procedura aperta 

  1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di  Roma  -
VIII Municipio Roma delle Torri, viale Duilio  Cambellotti  n.  11  -
00133 tel. 06/69606601/653/622/641, fax 06/2001850 posta elettronica:
paola.ruscetta@comune.roma.it   -   responsabile   del   procedimento
amministrativo: dott.ssa Rosalba Alessandroni; 
  2. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per  l'affidamento  della
fornitura di  generi  alimentari  vari  occorrenti  agli  asili  nido
dell'VIII  Municipio  Roma  delle  Torri  periodo  1°gennaio  2010-31
ottobre 2010 (escluso il mese di agosto); 
  3. Quantitativo  o  entita'  totale:  importo  a  base  di  gara  €
205.000,00 oltre I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero; 
  4. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto avra'  la
durata di mesi nove e decorrera' dal  1°  gennaio  2010,  o  comunque
dalla data di affidamento della fornitura, e terminera' il 31 Ottobre
2010, (escluso il mese di agosto); 
  5. Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
unicamente al prezzo piu'  basso  determinato  dall'applicazione  del
ribasso percentuale unico offerto mediante offerta a prezzi  unitari,
ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i.,  come  regolata
dalla Sezione 1 del Disciplinare di gara; 
  6.  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: i documenti  possono  essere  scaricati
dal sito www.romamunicipiodelletorri.it o ritirati, previa richiesta,
presso l'ufficio asili nido - VIII Municipio Roma delle Torri - Viale
Duilio Cambellotti n. 11 nei giorni lunedi' - giovedi'  dalle  ore  9
alle ore 12,30, martedi' e giovedi' dalle ore 15 alle ore  17  dietro
pagamento di € 0,03 a copia da versare alla cassa del  Municipio,  ad
eccezione del Mod. «B», che dovra' necessariamente essere ritirato in
originale, debitamente firmato  dal  responsabile  del  procedimento,
presso il servizio sopraindicato. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: entro le  ore  10,30  del
giorno 16 ottobre 2009. 
  8. Data ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi  avra'  luogo  presso  la  Sala  commissioni  della  Direzione
contratti del Segretariato generale, via delle Vergini n. 18 -  Roma,
il giorno 19 ottobre 2009, alle ore 9. 
  9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'albo  pretorio
(via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore  8,30
alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e  dalle  ore  14,30
alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18,  sabato  dalle  ore
8,30  alle  ore  12),  a  decorrere  dal   giorno   successivo   alla
pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di  cui  al
punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare
o visionare i documenti di gara si  rimanda  all'ufficio  di  cui  al
punto 1. Codice identificativo gara (CIG) 0352346D1A. 
  Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, i  dati  forniti  dai
concorrenti  sono  raccolti  e   trattati   esclusivamente   per   lo
svolgimento della  procedura  di  gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato  disposto  dagli  art.  11
comma 10 e 79 comma 5 del D.Lgs.  n.  163/2006  il  provvedimento  di
aggiudicazione definitiva verra'  pubblicato  all'albo  pretorio  del
comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. 

                            Il dirigente: 
                    dott.ssa Rosalba Alessandroni 

 
TS-09BFF15680
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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