Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6880235588 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Albanella, Via Roma, 38 - 84044 (SA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di gestione delle operazioni materiali afferenti i procedimenti tecnici e amministrativi sanzionatori delle violazioni alle norme del Codice della Strada e dei procedimenti amministrativi conseguenti al mancato pagamento delle sanzioni, servizi accessori e complementari. Recupero dei crediti stragiudiziali, riscossione volontaria e coattiva in concessione. Valore della fornitura e' di € 787.246,20 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: ore 12.00 del 27/03/17. Apertura: ore 12.00 del 06/04/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.albanella.sa.it e sul profilo della centrale di committenza Asmecomm Il responsabile dell'area tecnica dott. ing. Carlo Di Lucia TX17BFF2529