Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta appalto esecuzione lavori Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bivona (AG) - Piazza Ducale n. 8 - 92010 - Bivona. Tel. 0922986504 - 0922986256 - Fax 0922983123 - e-mail bivona.comune@tiscali.it pec: utc.bivona@pec.it sito internet: www.comune.bivona.ag.it Sezione II: Oggetto dell'appalto Procedura aperta (art. 53, comma 2 lett. a) D.Lgs. 163/03). Appalto per l'esecuzione dei lavori di: Adeguamento alle norme di igiene, sicurezza e abbattimento barriere architettoniche scuole materna, elementare e media - 1° stralcio. Importo dell'appalto € 641.374,88 (compresi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). CUP: J76G05000130002 CIG 5809352CEA CPV: 45210000-2- Lavori generali di costruzione edifici Durata appalto e termini per l'esecuzione dei lavori: mesi12 (dodici); Sezione III: Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Per partecipare alla gara e' necessaria l'attestazione di qualificazione SOA. E' richiesta l'attestazione SOA per la Cat. OG1 e OG11 Class. II. Cauzione: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata a pena di esclusione dal documento comprovante l'avvenuta costituzione di Deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto Sezione IV: Procedura Criterio del prezzo piu' basso inferiore a quello posto a base di gara; Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 13/08/2014. L'offerta e' valida per 180 gg. Sezione V: Informazioni Il presente bando ed il relativo disciplinare sono pubblicati nella forma integrale sul Sito e l'albo pretorio del comune di Bivona, e sui siti informatici dell'Autorita' di Vigilanza e del Ministero delle Infrastrutture. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Alessi TC14BFF11194