Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5945907DAA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Mesenzana - Via San Martino - 21030 Mesenzana - Tel. 0332575116 - Fax 0332576524 - pec comune.mesenzana.va@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - Servizio mensa scolastica; - Luogo di esecuzione: Mesenzana - Via Diaz 4 e Via Ramelli 4; - Lotto unico; - Durata dell'appalto: 01/12/2014 - 30/06/2015 eventualmente rinnovabile, in forma espressa, per un ulteriore anno; - Quantitativo appalto: Euro 60.000,00 +IVA; SEZIONE III: si rinvia a quanto stabilito nel bando di gara e nei suoi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta; Modalita' di aggiudicazione: Massimo ribasso; Termine presentazione offerte: 31/10/2014 ore 12:30 - Apertura offerte: 04/11/2014 ore 10:00 presso il Comune di Mesenzana in via San Martino; L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 30 giorni. Documentazione di gara disponibile sul sito www.comune.mesenzana.va.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ogni successiva e ulteriore comunicazione relativa al presente procedimento di gara verra' data esclusivamente a mezzo del sito www.comune.mesenzana.va.it; Responsabile del procedimento dott.ssa Michelina Di Matteo T14BFF16943