COMUNE DI VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 8-10-2014)

 
      Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO-Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Vimercate; Indirizzo  postale:  Piazza  Unita'  d'Italia  1,  Citta':
Vimercate - Codice postale: 20871; Paese: Italia - Punti di contatto:
UFFICIO CONTRATTI Tel: +39 039/6659207/267-Fax: +39 039/6084044 Posta
elettronica:  contratti@comune.vimercate.mb.it  -Indirizzo   internet
Amministrazione aggiudicatrice  (URL):  www.comune.vimercate.mb.it  -
Presentazione        via        elettronica        di        offerte:
www.arca.regione.lombardia.it   -   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra  indicati  -   Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati-Le offerte  devono  essere
trasmesse al Comune di Vimercate in formato elettronico attraverso la
piattaforma SinTel - indirizzo postale: www.arca.regione.lombardia.it
- punti di contatto: Piattaforma SINTEL - telefono +39 800116738. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II. 1.1) Denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  affidamento   dei
servizi  assicurativi.  Determinazione  a  contrattare  n.  540   del
02/10/2014; II.1.2 Tipo di appalto: Servizi - categoria di servizi n.
6;  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Affidamento   servizi
assicurativi: Lotto 1 All Risks (CIG 59204058C1), Lotto 2 RCT/O  (CIG
5920411DB3), Lotto 3  Infortuni  (CIG  5920414031),  Lotto  4  Tutela
Legale (CIG 5920420523), Lotto 5 RCA/ARD (CIG  592042486F),  Lotto  6
Kasko (CIG 5920432F07), Lotto 7  RC  Patrimoniale  (CIG  59204383FE).
Ciascun  servizio  assicurativo  e'  dettagliatamente  descritto  nei
capitolati di riferimento ai quali si rinvia; II.1.6) CPV Vocabolario
principale: Oggetto principale 66510000. II.1.8) Divisione  in  lotti
Si' - Le offerte vanno presentate  per  uno  o  piu'  lotti;  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  Si';  II.2)  QUANTITATIVO  O   ENTITA'
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:   Importo
complessivo a base di gara:  Euro  835.500,00  riferito  alla  durata
triennale dell'appalto suddiviso nei  seguenti  lotti:  lotto  1  All
Risks (CPV 66515200) Euro 150.000,00 - lotto 2 RCT/O  (CPV  66516000)
Euro 570.000,00 - lotto 3 Infortuni (CPV 66512100)  Euro  9.000,00  -
lotto 4 Tutela Legale (CPV 66513000) Euro 15.000,00 - lotto 5 RCA/ARD
Euro 54.000,00 (CPV 66516100) - lotto 6  Kasko  (CPV  66514110)  Euro
7.500,00 - lotto 7 RC  Patrimoniale  (CPV  66515410)  Euro  30.000,00
II.3) Durata dell'appalto: dal 01/01/2015 al 31/12/2017. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata  ad  una  particolare  professione:  Si'   -   Imprese   di
assicurazione autorizzate ai sensi di legge- dlgs  209  del  7.9.2005
all'esercizio  dell'assicurazione  nei  rami  oggetto  del   presente
appalto. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  Data:  18/11/2014  Ora:  12:30.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:  IT;  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19.11.2014 Ora: 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3  Informazioni  complementari:
Il presente bando di gara  e'  integrato  dal  disciplinare  di  gara
relativamente alla procedura di affidamento, ai requisiti e modalita'
di partecipazione alla gara, alla documentazione da presentare,  alle
modalita' di partecipazione e compilazione dell'offerta e a tutte  le
condizioni di carattere generale regolanti la procedura  oggetto  del
presente bando. La presente gara viene  condotta  mediante  l'ausilio
del  sistema  di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato SINTEL. La documentazione di gara e' disponibile sul  sito
comunale www.comune.vimercate.mb.it alla voce Bandi di gara e Appalti
pubblici e sulla piattaforma SinTel di Arca  Lombardia  all'indirizzo
www.arca.regione.lombardia.it    Responsabile    del    Procedimento:
Funzionario Responsabile Area AAGG - dott.ssa Roberta Brambilla 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 03/10/2014. 

               Il funzionario responsabile area AA.GG. 
                     dott.ssa Roberta Brambilla 

 
T14BFF16945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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