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Bando di gara - CIG 5944249573 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto. Denominazione Ufficiale: Comune di Brindisi. Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta' di Brindisi- Codice Postale: 72100 - Paese: Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis -Telefono 0831-229128- Telefax 0831-229225. Posta elettronica(e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori sulla base del progetto definitivo a base di gara relativi agli interventi di messa in sicurezza e bonifica della falda del SIN di Brindisi- 1° stralcio funzionale- Area Micorosa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Progettazione ed esecuzione; Falda del SIN di Brindisi - Area Micorosa. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Progettazione esecutiva e connesse attivita' propedeutiche ed esecuzione dei lavori relativi agli interventi di messa in sicurezza e bonifica della falda del S.I.N. di Brindisi- 1° stralcio funzionale - Area Micorosa. II.1.6) CPV - 90732300. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1 Importo Euro. 38.312.372,35 oltre IVA. II.2.3 Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria: 2% dell'importo dei lavori (base d'asta + oneri sicurezza) (Euro 759.516,30). Cauzione definitiva: nella misura prevista dall'art.113 del d.lgs n.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi CIPE 87/2012 III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/11/2014 ora 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/11/2014 ora 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile di attuazione dell'appalto e' l'arch. Fabio Lacinio. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 3/10/2014. Il dirigente AA.GG.- Contratti dott. Costantino Del Citerna T14BFF16958