COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 8-10-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5944249573 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di  contatto.  Denominazione  Ufficiale:  Comune  di  Brindisi.
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 - Paese: Italia.  Punti  di  contatto:  Rosa  Anna  De
Angelis   -Telefono   0831-229128-   Telefax    0831-229225.    Posta
elettronica(e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo
internet (URL) www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   Di   Amministrazione
Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale
o Locale. 1.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali
delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Progettazione  esecutiva  ed  esecuzione  dei  lavori
sulla base del progetto definitivo  a  base  di  gara  relativi  agli
interventi di messa in sicurezza e bonifica della falda  del  SIN  di
Brindisi- 1° stralcio funzionale-  Area  Micorosa.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Progettazione ed  esecuzione;
Falda del SIN di Brindisi - Area Micorosa. II.1.5) Breve  descrizione
dell'appalto:   Progettazione   esecutiva   e   connesse    attivita'
propedeutiche ed esecuzione dei lavori relativi  agli  interventi  di
messa in sicurezza e bonifica della falda del S.I.N. di Brindisi-  1°
stralcio funzionale - Area Micorosa. II.1.6) CPV - 90732300.  II.2.1)
Quantitativo   o   entita'   dell'appalto   II.2.1   Importo    Euro.
38.312.372,35 oltre IVA. II.2.3 Informazione sui rinnovi L'appalto e'
oggetto di rinnovo: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste  Cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo  dei  lavori  (base  d'asta  +  oneri  sicurezza)  (Euro
759.516,30). Cauzione definitiva: nella misura prevista  dall'art.113
del d.lgs n.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia: Fondi CIPE  87/2012  III.2)  Condizioni  di  partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  stabiliti  nel  disciplinare  di   gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.)   Aperta.   IV.2.1)   criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: 20/11/2014 ora 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 21/11/2014 ora 10.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il Responsabile di attuazione dell'appalto e' l'arch. Fabio  Lacinio.
Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di  gara  e'
il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno  pubblicati
sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5)  data  di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 3/10/2014. 

                   Il dirigente AA.GG.- Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T14BFF16958
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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