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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - 36015 - Schio (VI) - Italia; Punti di contatto: Alto Vicentino Ambiente srl - Servizio affari generali - Tel. 0445/575707 - Fax 0445/575813 - Posta elettronica: info@altovicentinoambiente.it; Indirizzo internet http://www.altovicentinoambiente. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato speciale di appalto e documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro: societa' a totale partecipazione pubblica. I.3) Principali settori di attivita': altro: gestione rifiuti. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera di n. 2 gru a ponte a servizio del fabbricato di ricezione dei rifiuti solidi urbani dell'impianto di incenerimento di Alto Vicentino Ambiente srl - CIG n. 5944566B0A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Luogo principale di esecuzione: alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI). Codice NUTS:ITD32. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura e posa in opera di n. 2 gru a ponte a servizio del fabbricato di ricezione dei rifiuti solidi urbani dell'impianto di incenerimento di Alto Vicentino Ambiente srl. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): oggetto principale 42414500-6 . II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no . II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: n. 2 gru a ponte - Valore stimato, Iva esclusa Euro 956.500,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 150 giorni naturali e consecutivi, dalla data di stipula del contratto, per consegnare le apparecchiature franco cantiere di Schio. Dalla data di apertura del cantiere (che avverra' entro 30 giorni dalla consegna delle apparecchiature), l'Appaltatore dovra' effettuare la consegna provvisoria dei carriponte entro 112 giorni naturali e consecutivi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento con fondi propri di bilancio; pagamenti secondo le modalita' stabilite nel capitolato speciale di appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.1.4) Altre condizioni particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetto a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.2.3) Capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale di appalto e nel disciplinare di gara. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 28/11/2014 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 04/12/2014 ora 09.30 luogo: nella sede legale di Alto Vicentino Ambiente srl con modalita' descritte nella documentazione di gara. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto - Venezia - Italia. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi Alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI). VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 01/10/2014. Il direttore generale dott. Riccardo Ferrasin T14BFM16965