Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren Ambiente S.p.A.) Via Nubi di Magellano 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti tel.0522297785 fax 0521248910 profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: servizio di raccolta, trasporto e recupero di materiali inerti depositati presso i centri di raccolta situati nei comuni delle province di Reggio Emilia e Parma - Lotto 1 Gara n.7177 CIG 584178162E - Lotto 2 Gara n.7178 CIG 5841789CC6 - Lotto 3 Gara n.7374 CIG 5934910AA8; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo: Province di Reggio Emilia e Parma. II.1.6) CPV:90511000-90512000-90510000. II.2.1) L'entita' complessiva dell'appalto, compresi i rinnovi, ammonta ad E. 626.424,87+IVA; II.3) Durata appalto: 12 mesi. II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2. SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 02/10/14 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine ultimo ricevimento offerte: 12/11/14 ore 12. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna - sezione di Parma.VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T14BFM16982