Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7590331B48 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza dei Comuni di Albenga, Cisano sul Neva e Zuccarello per conto del Comune di Albenga, Piazza San Michele - 17, tel. 0182 5621, e-mail protocollo@pec.comune.albenga.sv.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione degli atti sanzionatori dei corpi di polizia municipale associati dei comuni di Albenga, Loano e Finale Ligure ed attivita' ad esso collegate. Importo complessivo: Euro 820.395,00. Durata appalto: 36 mesi con facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.albenga.sv.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerte economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 26.09.2018 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 27.09.2018 h. 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 08.08.2018. Il responsabile dott.ssa Anna Nerelli TX18BFF17183