Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera del contratto durante il periodo di validita' 1. Ente aggiudicatore: Rai Radiotelevisione italiana S.p.A. Viale Mazzini, 14 00195 Roma; PEC a_bsi@postacertificata.rai.it; Tel. 06-38781; Sito Internet: http://www.rai.it. 2. CPV: 45317000-2 3. NUTS: ITI43 4. Descrizione dell'appalto: Lavori di sostituzione delle insegne con il logo aziendale sulla torre antenne del cespite sito in Via Teulada,66 Roma. CIG 7051231BE3. Importo originario Euro 37.000,78. Affidatario: SITES S.r.l. - Viale dei Sarti, 5 - Bari. Data stipula 13/09/2017. 5. Importo dopo modifica: 47.510,31 pari a un incremento del 28,4%. Data modifica: 10/07/2018. 6. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: esigenze tecniche impreviste e imprevedibili - ex art.106 comma 1 lettera c) - che non alterano la natura generale del contratto. 7. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 04/07/2017. 8. Nuovi operatori economici: NO 9. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 10. TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00189 Roma tel.06-332872;Sito Internet www.giustizia-amministrativa.it 11. Data precedenti pubblicazioni: N/D 12. Data d'invio dell'avviso: 07/08/2018 13. Altre eventuali informazioni: N/D Il vicedirettore acquisti Carlo Taglialatela TX18BFM17058