Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale unica di committenza della provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) cuc@provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Denominazione: Procedura aperta, da espletarsi mediante piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei servizi di assistenza educativa scolastica a favore di minori diversamente abili (lotto 1) - CIG 7127042D1A - e dei servizi di assistenza domiciliare minori (lotto 2) - CIG 7127053630, in favore del Comune di Sovico (MB). Tipo di appalto: Appalto di servizi. Luogo di consegna: indicato nei capitolati speciali d'appalto. L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: Servizi di assistenza educativa scolastica a favore di minori diversamente abili (lotto 1) e dei servizi di gestione di assistenza domiciliare minori (lotto 2), in favore del Comune di Sovico (MB). Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 85311200-4 (lotto 1), 85312000-9 (lotto 2). Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: base gara soggetto a ribasso complessivi Euro 321.398,00.= (di cui Euro 245.448,00.= per il lotto 1 ed Euro 75.950,00.= per il lotto 2), oneri della sicurezza pari a Euro 0,00.= per entrambi i lotti, IVA esclusa. Opzioni: No. Durata dell'appalto: anni scolastici 2017/2018-2018/2019 (lotto 1), periodo settembre 2017/agosto 2019 (lotto 2). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito Internet dell'Ente www.provincia.mb.it . Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 07/08/2017 ore 18.00. Data della gara: 09/08/2017 ore 09:30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Informazioni complementari: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it . Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Sovico: Dott.ssa Patrizia Laura Rossi. Responsabile del Procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Per il direttore del settore risorse e servizi di area vasta - Il responsabile della centrale unica dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' Il direttore del settore ambiente e patrimonio arch. Egidio Ghezzi TX17BFE12387