Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7113356F0E SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Sarre, Fra-zione Tissoret, 39 - 11010 Sarre (AO); Tel: +39 0165 21 56 11; Fax: +39 0165 21 56 56; PEC: protocollo@pec.comune.sarre.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: procedura telematica aperta per l'appalto del servizio di sgombero neve durante le stagioni invernali 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020, con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre stagioni - CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 990.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 7.800,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 23/08/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 24/08/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Bruno AUTELITANO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 14/07/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM12338