Bando di gara - CIG 5850288262 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER014 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio C.U.P, accettazione e cassa, accettazione prelievi, anagrafe sanitaria ed altri servizi amministrativi ausiliari; b) ID13SER025 procedura aperta per la stipula di una convenzione per la coprogettazione finalizzata per l'affidamento del servizio per la mobilita' delle persone con disabilita' che frequentano tutti i servizi semiresidenziali della provincia di Pordenone; c) ID13FAR003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di mezzi di contrasto; d) ID14SER002 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio finalizzato alla gestione di interventi, servizi e progetti per le persone e per le comunita'; e) ID14SER013 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di pulizia ed altre attivita' ausiliare presso i centri del D.S.M. ed altre strutture dell'A.S.S. n. 6 "Friuli Occidentale" e dell'A.S.S. n. 2 "Isontina". II.1.2) Forniture: Acquisto (gara c). Luogo: gara c) aziende del SSR FVG - NUTS ITD4; Servizi: Cat.: gara a) n. 22; gara b) n. 25; gara d) n. 25; gara e) n. 16. Luogo: gare a,b,d,e aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 75122000-7; b) 85310000-5; c) 33696800-3; d) 85310000-5; e) 90910000-9. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara a,c,e); no (gara b,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 3.773.000,00 (+ Euro 1.697.850,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 2.250.000,00 (+ Euro 825.000,00 per opzioni contrattuali); c) Euro 5.089.170,83 (+ Euro 2.290.126,87 per opzioni contrattuali); d) Euro 9.076.593,00 (+ Euro 3.328.084,00 per opzioni contrattuali); e) Euro 1.625.775,12 (+ Euro 2.203.784,66 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 36 mesi; c) 24 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D Lgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara a: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari. Aver svolto nell'ultimo triennio, analogo servizio per un valore pari al lotto di partecipazione; Per la gara d: aver svolto in maniera continuativa, con buon esito, per almeno un anno, nell'ultimo triennio 2011/2012/2013 servizi analoghi a quelli oggetto di gara. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa) complessivamente nel triennio; Per la gara e: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa) complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a,b,d,e); Prezzo piu' basso (gara c). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. n.577 del 14/07/14. IV.3.3) Termine richieste di documenti: 29/08/14 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08/09/14 ore 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 09/09/14: a) 08:30; b) 09:30; c) 10; d) 10:30; e) 11:30. Luogo: Sede DSC, via Colugna n.50, Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani per le gare (a-b-d-e) e la dr.ssa Graziella Bravo per la gara c. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 18/07/14. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK12797