Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - CIG 5755881F3F SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren Ambiente S.p.A.) Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - Tel. 0522-297785, fax 248910 - Profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: servizio di raccolta e trasporto di rifiuti abbandonati sul suolo - Gara n. 7101. II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo: Provincia di Reggio Emilia. II.1.6) CPV: 90511000-90512000. II.2.1) L'entita' compl.va dell'appalto, compresi i rinnovi, ammonta ad E. 750.210,00 (IVA escl.). II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2. SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 16/07/2014 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 10/09/2014 ore 12:00. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Emilia Romagna - sezione di Parma. VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T14BFM12800