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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi CDGLP/ACQ/GST/ SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - Direzione Generale Indirizzo postale: Via Monzambano n. 10 Citta': Roma Codice postale: 00185 Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: 06.4446.6822 Fax: 06-4446.6613; all'attenzione di: Condirezione Generale Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti "Servizio Gestione Gare sopra soglia"; Posta elettronica certificata: acq-garesoprasoglia@postacert.stradeanas.it. Indirizzi internet: www.stradeanas.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di Diritto Pubblico. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 19-13 "Servizio di assistenza sanitaria integrativa dei dipendenti di ANAS S.p.A. e delle Societa' partecipate del gruppo ANAS S.p.A." - Determina a contrarre Prot. CDG-0144421-I dell'11 novembre 2013 - Codice CIG 5301614645. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi: n. 06/A - Servizi assicurativi (CPC 81291) - All II A del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. Luogo principale di prestazione: intero territorio nazionale. Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi previsti dal piano di assistenza sanitaria integrativa dei dipendenti di ANAS S.p.A. e delle Societa' partecipate del gruppo ANAS S.p.A., con estensione facoltativa ai familiari risultanti dallo stato di famiglia (coniuge o convivente more uxorio e figli, tutti conviventi), con relativo premio/contributo a carico del dipendente, come disciplinato dalle vigenti disposizioni del C.C.N.L.. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto Principale: vocabolario principale 66512220-0 - Servizi di assicurazione medica. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Premio annuo offerto dall'aggiudicatario di Euro 487,00= (Euro quattrocentottantasette/00) per le prestazioni sanitarie del singolo dipendente e premi aggiuntivi di Euro 150,00= (Euro centocinquanta/00) per un numero di familiari pari ad uno ed di Euro 290,00= (Euro duecentonovanta/00) per un numero di familiari maggiore o uguale a due (dipendenti in copertura alla data del 30 aprile 2013 n. 6.053= (seimila cinquantatre) unita'). SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55, comma 5 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 283 commi 1, 2, 3 e 5 del D.P.R. 207/2010, in base agli elementi e relativi punteggi di seguito indicati: Criterio: OFFERTA TECNICA - Ponderazione: massimo punti 60 Criterio: OFFERTA ECONOMICA - Ponderazione: massimo punti 40 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice DGACQ 19-13 - Codice CIG 5301614645. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana n. 137 del 22 novembre 2013 e sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. GU/S S225 (392114-2013-IT) del 20 novembre 2013. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 16 luglio 2014. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO HARMONIE MUTUELLE, con sede legale in Parigi (Francia), Rue Blomet n. 143 e sede secondaria in Milano, Via San Gregorio n. 46, codice fiscale e Partita IVA 08186860964, indirizzo di posta elettronica certificata: harmoniemutuelle@legalmail.it. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 9.624.270,00 (Euro novemilioni seicentoventiquattromila duecentosettanta/00). Valore totale finale dell'appalto: Premio annuo offerto dall'aggiudicatario di Euro 487,00= (Euro quattrocentottantasette/00) per le prestazioni sanitarie del singolo dipendente e premi aggiuntivi di Euro 150,00= (Euro centocinquanta/00) per un numero di familiari pari ad uno ed di Euro 290,00= (Euro duecentonovanta/00) per un numero di familiari maggiore o uguale a due (dipendenti in copertura alla data del 30 aprile 2013 n. 6.053= (seimila cinquantatre) unita'). V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si (Nei limiti di cui all'art. 118 D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.). SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI L'appalto e' stato aggiudicato sulla base dei punteggi attribuiti al premio annuo offerto dall'aggiudicatario di Euro 487,00= (Euro quattrocentottantasette/00) per le prestazioni sanitarie del singolo dipendente e premi aggiuntivi di Euro 150,00= (Euro centocinquanta/00) per un numero di familiari pari ad uno ed di Euro 290,00= (Euro duecentonovanta/00) per un numero di familiari maggiore o uguale a due (dipendenti in copertura alla data del 30 aprile 2013 n. 6.053= (seimila cinquantatre) unita'). VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio; Indirizzo postale: Via Flaminia n. 189; Citta': Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi ANAS S.p.A. Direzione Generale - Direzione Legale e Contenzioso; Indirizzo postale: Via Monzambano n. 10; Citta': Roma; Codice postale: 00185; Paese: Italia. Tel. 06.4446.1 VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 17/07/2014. Il responsabile dell'unita' acquisti Mauro Frattini T14BGA12836