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Bando di gara - Procedura aperta AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Meda - Piazza Municipio n. 4 - 20821 - Meda (MB) - C.F. 01745100154 - P.I. 00722710969 - tel. 0362.3961 fax 0362.75252 pec posta@cert.comune.meda.mi.it sito web istituzionale www.comune.meda.mb.it. OGGETTO DELLA CONCESSIONE: la concessione ha per oggetto l'affidamento del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni ivi compreso il servizio delle pubbliche affissioni. CIG: 7296179561. DURATA DEL CONTRATTO: 01.03.2018 - 28.02.2021. VALORE TOTALE STIMATO: € 150.000,00 (centocinquantamila/00) annui, compresa eventuale ripetizione biennale. PROCEDURA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta telematica su piattaforma regionale SINTEL della Regione Lombardia, con affidamento secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE ULTIMO DI RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro e non oltre le ore 17,45 dell'8.01.2018 tramite la piattaforma regionale SINTEL (http://www.arca.regionelombardia.it). SVOLGIMENTO DELLA GARA: le operazioni di gara avranno inizio il 9.01.2018 - ore 10,00, nella sede comunale di P.zza Municipio, 4. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Dirigente Area Risorse Finanziarie, dott.ssa Sara A.M. Corbetta. Meda, 29 novembre 2017 Il dirigente dott.ssa Sara A. M. Corbetta TX17BFF21654