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Bando di gara - Appalto 1: Procedura aperta per la fornitura quadriennale di "Dispositivi monouso taglienti CND V01" in unione d'acquisto tra le Aziende Sanitarie, l'Azienda Ospedaliera e le Aziende Ospedaliero-Universitarie della Regione Sardegna. Gara n° 6884882 CIG: Cig vari. Si rimanda al Capitolato Speciale. Appalto 2: Procedura aperta per la fornitura triennale con opzione di rinnovo annuale di "Dispositivi di protezione individuale" in unione d'acquisto tra le Aziende Sanitarie, l'Azienda Ospedaliera Brotzu e le Aziende Ospedaliero-Universitarie della Regione Sardegna. Gara n° 6892280 CIG: Cig vari. Si rimanda al Capitolato Speciale. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Area Socio Sanitaria Locale - Carbonia. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: www.sardegnacat.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: Appalti 1 e 2: Fornitura Luogo di consegna: Appalti 1 e 2: Regione Sardegna; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalti 1 e 2: appalti pubblici; II.1.6) CPV: Appalto 1: 33.14.14.11-4; Appalto 2: 35.11.32.00-1 II.1.8) Divisione in lotti: Appalti 1 e 2: Si; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Appalti 1 e 2: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Valore presunto: Appalto 1: € 3.088.107,84 oltre l'IVA vigente; Appalto 2: € 13.676.761,20 II.3) DURATA DELL'APPALTO : Appalto 1: 48 mesi; Appalto 2: 36 mesi con opzione di rinnovo di 12 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Garanzie richieste: Appalti 1 e 2: Come stabilito dal Capitolato Speciale a cui si rimanda; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Appalti 1 e 2: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Appalti 1 e 2: Si rimanda al Capitolato Speciale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Appalti 1 e 2: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 45 del Decreto Legislativo n° 50/2016. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE : Appalti 1 e 2: si rinvia al Capitolato Speciale e alle "Istruzioni Operative per l'iscrizione al Portale SardegnaCAT e l'accesso alla sezione dedicata alla gara"; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Appalti 1 e 2: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Appalti 1 e 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale a cui si rimanda; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno 18/12/2017; Documenti a pagamento: Appalti 1 e 2: NO. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione "Bandi e Gare" da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Appalti 1 e 2: Ore 13:00 del 28/12/2017; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Appalti 1 e 2: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Appalti 1 e 2: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Appalto 1: Ore 10,00 del 11/01/2018; Appalto 2: Ore 10,00 del 10/01/2018; Luogo: si rinvia alle "Istruzioni operative per l'iscrizione al portale Sardegna CAT e l'accesso alla sezione dedicata alla gara" SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. Data di spedizione del bando alla GU CE: 24/11/2017. Il responsabile del Servizio Acquisti dott. Carlo Contini TX17BFK21507