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Bando di gara - CIG 7282014C0B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Sistema Ambiente S.p.A. - Via delle Tagliate III Trav. IV n. 136, loc. Borgo Giannotti - 55100 - Lucca. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. L'appalto ha ad oggetto i servizi di digitalizzazione e conservazione/archiviazione di parte della documentazione cartacea di Sistema Ambiente S.p.A.; Importo: € 149.000 IVA esclusa. Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le specifiche si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05.01.2018 ore 11.00. Vincolo: 180 gg. Apertura: 09.01.2018 ora 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.sistemaambientelucca.it. Invio alla GUUE: 23.11.2017 (GU S 2017/S 225-469712). Il direttore generale - R.U.P. dott. ing. Roberto Enrico Paolini TX17BFM21643