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Bando di gara - Forniture - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda sanitaria locale Napoli 1 centro - Via Comunale del Principe n. 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione beni e servizi. All'attenzione della dott.ssa Loredana Di Vico. Telefono: 081-254. 4487 - Fax 081- 254.4854 e-mail dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo internet: amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita'. Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura triennale di sistemi automatici in service per identificazione antibiogramma di microorganismi per i laboratori analisi di pertinenza della A.S.L. Napoli 1 Centro - C.I.G. 712254808D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - In combinazione mista - Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto si compone delle seguenti prestazioni: n. 5 sistemi automatici (In service) con capacita' minima 60 posti, reagenti e materiale di consumo, occorrenti ai Laboratori analisi dei PP.OO. Loreto Nuovo S.Giovanni Bosco, Ascalesi, Pellegrini e San Paolo dell'ASL Napoli 1; n. 6 sistemi automatici (In service) con capacita' minima 30 posti, reagenti e materiale di consumo, occorrenti ai Laboratori analisi dei PP.OO.: S.Gennaro, Incurabili, Capilupi, Napoli Est, Distretto 28, Loreto Crispi. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 33159000-9. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (mesi 36 + proroga mesi 6) € 770.000,00 + IVA = € 939.400,00. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. mesi 36 + mesi 6 di eventuale proroga. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui all'art. 10 del disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 48, 49 del decreto legislativo n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22 settembre 2017 ore 12,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: centottanta giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18 ottobre 2017 ore: 10,30 - Luogo: U.O.C. acquisizione beni e servizi - Via Comunale del Principe n. 13/A, 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. Sezione VI: altre informazioni VI.3) Informazioni complementari. I documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro la data prevista all'art. 5 del disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17 luglio 2017. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott.ssa Loredana Di Vico Il direttore generale dott. Mario Forlenza TU17BFK12618