Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 715298806F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Petritoli (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di mensa scolastica nel comune di Petritoli - CPV 55523100-3 - Durata: 3 anni + eventuale rinnovo per 2 anni. Importo: € 88.440,00, di cui €.900,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, per appalto principale + 29.480,00 di cui €.300,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, per eventuale rinnovo, oltre IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs. 50/16). Scadenza ricezione offerte: 30/8/2017 h 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE12899