Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di assistenza e brokeraggio assicurativo - CIG 7310339A93 SEZIONE I - I.1) Servizio Area Acquisti - Via S. Liborio n. 4 - cap 80134 Napoli; tel. 0817956650/76/67 - fax 0817956671. Sito internet: www.comune.napoli.it - Punti di contatto: Servizio Area Acquisti, email: acquisti@comune.napoli.it; Responsabile unico del procedimento (RUP): dott.ssa Mariarosaria Cesarino, email: mariarosaria.cesarino@comune.napoli.it, Disciplinare e Capitolato Speciale disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it. SEZIONE II - II.1.1) Oggetto: Affidamento del servizio di assistenza e brokeraggio assicurativo. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - cat. 6 - II.1.8) Suddiviso in lotti: no. II.2.1) Importo presunto dell'appalto: € 457.000,00. SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 7 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3.1) Determinazione Dirigenziale di indizione dell'Area Acquisti del SACUAG n. 1 del 14/12/2017 e s.m.i. Disposizione Dirigenziale n. 1 del 11/01/2018. IV.3.4) Scadenza presentazione offerte (da presentarsi esclusivamente per mezzo della piattaforma digitale https://napoli.acquistitelematici.it): entro e non oltre le ore 12:00 del 15/02/2018. IV.3.8) La gara si svolgera' presso la sede del SACUAG - Area Gare Forniture e Servizi - Napoli in via San Giacomo, 24 - III piano, alle ore 10,00 del 16/02/2018, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate. La stessa puo' essere seguita anche da remoto tramite piattaforma telematica di cui al punto IV.3.4). SEZIONE VI -VI.5): Invio GUUE: 15/01/2018 - ID 007047 Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX18BFF1020