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Bando di gara - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC presso il Comune di Monfalcone piazza della Repubblica n. 8 Monfalcone, tel. 0481494496, fax 0481494167; pec: comune.monfalcone@certgov.fvg.it, NUTS: ITD43, CPV: 45454000. Profilo del committente: www.comune.monfalcone.go.it. Disciplinare di gara, modulistica e documentazione progettuale sono disponibili sul Portale delle Stazioni appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia raggiungibile al seguente url: https://eappalti.regione.fvg.it (di seguito "Portale") all'interno dell'area "RDO online" relativa alla presente procedura. I concorrenti per accedere all'interno dell'area "RDO online" dovranno registrarsi, qualora gia' non registrati, al predetto portale accedendo dalla "Home page" alla sezione "Registrazione al portale per operatori economici" dal menu' "Servizi per OE". Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati nel disciplinare di gara. Le offerte vanno inviate con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Procedura aperta per l'appalto dei lavori di ristrutturazione dell'immobile di via Rossetti 21. CUP G41H15000120004. CIG: 7640857AA8. Tipo di appalto: Esecuzione di lavori. Luogo di esecuzione: Comune di Monfalcone NUTS: ITD43. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. Lotti: no. Ammissibilita' varianti: no. Entita' appalto IVA esclusa: € 1.290.508,36 di cui oneri per la sicurezza € 39.693,37. Categorie e classifiche di qualificazione: Categoria prevalente OG1 cl. III importo € 997.887,67 - categorie scorporabili: OG11 cl. II importo € 292.620,69 - non e' ammesso l'avvalimento per la categoria OG11. Opzioni: no. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Termine di esecuzione previsto: 500 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile sulla piattaforma: https://eappalti.regione.fvg.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. d) e art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termini per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione: 19/11/2018 ore 12:00, pena la non ammissione alla gara. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: la seduta pubblica sara' svolta in modalita' telematica. Persone ammesse: legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Non rinnovabile. Sopralluogo obbligatorio. Informazioni complementari: Procedure di ricorso: T.A.R. F.V.G., Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste nei termini di legge. Il Responsabile unico del procedimento e' Sergio Marconato. Data di invio del presente avviso: 05/10/2018. Il dirigente ing. Licinio Gardin TX18BFF20993