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BANDO DI GARA -Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI VIGEVANO, Corso Vittorio Emanuele II° n° 25 - 27029 Vigevano (PV) ITALIA Responsabile del procedimento Dott.ssa Laura Genzini - Tel. +39 0381299202 -E-mail: e-mail dirigente lgenzini@comune.vigevano.pv.it; Altri contatti: Servizio Sport: tel. +39 0381299291 fax: +39 0381299384 e_mail "pmongini@comune.vigevano.pv.it"; Profilo di committente: www.comune.vigevano.pv.it. Il capitolato speciale d'appalto e ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Vigevano - Ufficio Protocollo, C.so Vittorio Emanuele II, 25- CAP 27029 - Vigevano (PV), entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 10/12/2009. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Settore di attivita': Ricreazione, cultura. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione la fornitura ed il montaggio di sedute presso il nuovo palazzetto polifunzionale di Vigevano Cod.CIG 0397641FB7. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Palazzetto polifunzionale di Vigevano. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: no II.1.5) Breve descrizione dell'appalto : Fornitura ed il montaggio di sedute presso il nuovo palazzetto polifunzionale di Vigevano II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 39113300-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'A.A.P.: NO II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) l'ammontare dell'appalto viene stimato in Euro 173.000.00, oltre IVA, di cui Euro 170.000,00 a base d'asta e Euro 3.000,00 per oneri di sicurezza. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in giorni: 45 naturali e consecutivi dall'ordine. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a bando integrale disponibile nel sito istituzionale dell' Ente. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri dell'ente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al bando integrale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al bando integrale III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al bando integrale III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82 del D.lgs 12.04.2006, n. 163. Si procedera' alla individuazione, verifica ed eventuale esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi degli art. 86, 87 ed 88 del Dlgs 12.04.2006, n. 163. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: COD. CIG 0397641FB7. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: si rinvia al bando integrale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/12/2009 ore 12:00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/12/2009 - Luogo: Vigevano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per chiarimenti rivolgersi agli indirizzi e-mail sopra indicati al punto I.1). VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T. A. R. Lombardia sez. Milano. VI.4.2) Presentazione di ricorso: dalla effettiva conoscenza dell'aggiudicazione 60 giorni per il ricorso al T.A.R; 120 per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. Il Dirigente Dott.ssa Laura Genzini T-09BFF20425