Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG: 0389976A5D I.1) Comune di Castel Gandolfo, Piazza della Liberta', 7 - 00040 Castel Gandolfo Italia; Punti di contatto: Comando Polizia Locale - Via M. D'Azeglio, 11; All'attenzione di: Comandante - Cap. Francesco Del Vescovo, Tel: 06935918219; francesco.delvescovo@comune.castelgandolfo.rm.it; Fax: 06 9360983; II.1.5) OGGETTO: servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada e di polizia amministrativa di competenza della polizia locale, comprensivo della fornitura del relativo software gestionale. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 576.000,00 IVA esclusa. II.3) DURATA: 60 mesi. III.1.2) Servizio finanziato con mezzi propri dell'amministrazione appaltante. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: Per partecipare alla gara le imprese devono aver realizzato nel triennio 2006-2007-2008 un fatturato complessivo aziendale non inferiore a Euro 1.000.000; certificazione di sistema di qualita' conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9001. Altri requisiti nel bando integrale. IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.12.2009 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 07/01/2010 ORE 10.00; VI.3) BANDO INTEGRALE, DISCIPLINARE DI GARA SU: www.comune.castelgandolfo.rm.it. VI.5) INVIO all'UPUUE: 12.11.2009. Il Comandante Di P.L. Cap. Francesco Del Vescovo T-09BFF20441