Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto del servizio di mensa scolastica periodo: settembre 2016/agosto 2019 - CIG 6764821AE1 Bando emesso dall'Unione Montana Valsesia per conto del Comune di Valduggia 1) Stazione Appaltante Unica: Unione Montana Valsesia (VC) - Corso Roma 35, Varallo Sesia (VC) - Telefono: 016351555; 2) Riferimenti di gara e disciplina normativa; Procedura aperta ai sensi dell'art. 144 del D.lvo n. 50 del 18/04/2016; 3) Durata del servizio; 3 (tre) anni e come da Bando; 4) Importo stimato del servizio: Euro 182.160,00 + IVA 4%; 5) Concorrenti ammessi: soggetti di cui all'art. 45 del D.l.vo n. 50 del 18/04/2016; 6) Termine di presentazione delle offerte: 05/09/2016 ore 12,00, all'indirizzo di cui al punto 1); 7) Per informazioni: Unione Montana Valsesia, tel. 016351555; Comune di Valduggia tel. 0163436613. Il sindaco Prino Pier Luigi TX16BFF9489