Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7059272789 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia della Spezia - Servizio Appalti e Contratti Tel. 0187-742282 pec: segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it. URL: www.provincia.sp.it. Info: dr.ssa Emilia Petacco Tel. 0187986214 mail: pagamenti.mensa.trasporto@comune.arcola.sp.it. La presente procedura e' esperita per conto del Comune di Arcola. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Arcola (SP). Durata 40 mesi. Importo compl.vo: € 360.000,00 + IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 20/06/2017 ore 12,00. Apertura offerte 22/06/2017 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.sp.it. Invio alla GUUE: 15/05/2017. Il R.U.P. dott. Marco Casarino TX17BFE8361