Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 704066700B0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dei comuni di Torre del Greco e Trecase (NA). Comune di Torre del Greco, Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, email centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Tel +39081 8830266. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento servizio gestione aree di sosta Comune di Torre del Greco e Comune di Trecase, per anni sette. Valore a base d'asta € 5.300.379,00. La ditta esprimera' una offerta economica indicando la misura percentuale degli incassi da corrispondere quale canone al Comune, in aumento rispetto al canone minimo a base di gara, stabilito nella misura del 20%. Canone minimo annuo per il comune di Torre del Greco euro 160.000,00. Canone minimo annuo per il comune di Trecase € 10.000,00. L'aggiudicatario e' tenuto a garantire in ogni caso al Comune l'introito degli importi minimi garantiti annui indicati nel capitolato di appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli art 94 e 95 D.Lgs 50/2016. Termine ricezione offerte: 29/06/2017 ore 15,30. Apertura offerte: 12/07/2017 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara disponibili sul sito www.comune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente sul sito del comune di Trecase. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX17BFF8469