REGIONE TOSCANA
ESTAR - Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12  -  Cinzia
Martelli        -        tel.         039(0)508862616         e-mail:
cinzia.martelli@estar.toscana.it.  Il  Disciplinare   di   gara,   il
Capitolato  Speciale  ed   allegati   sono   disponibili   sul   sito
https://start.e.toscana.it/estar   "Procedura   aperta,   ai    sensi
dell'art. 60 del DLgs 50/2016, per l'attivazione di  una  Convenzione
per l'affidamento del servizio di gestione dei  concorsi  pubblici  e
selezioni banditi da Estar". Le offerte  vanno  inviate  al  suddetto
indirizzo. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita' regionale o  locale  I.3)  Principali
settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto  a  nome
di    altre    amministrazioni    aggiudicatrici    L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art 60 del DLgs 50/2016, per l'attivazione  di  una  Convenzione
per l'affidamento del servizio di gestione dei  concorsi  pubblici  e
selezioni banditi da  Estar"  II.1.2  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione:  servizi  categoria  22  NUTS:  ITE  14  II.1.4  L'avviso
riguarda: un Accordo quadro  con  un  unico  operatore  CPV:  oggetto
principale: 79610000 -3 II.1.8 Lotti:  NO  II.1.9  Ammissibilita'  di
varianti:  SI  II.2.1  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
comprese opzioni il valore  massimo  della  presente  Convenzione  e'
fissato in € 3.240.000,00  +  iva  ,  senza  alcuna  pretesa  per  il
raggiungimento di detto importo prima fornitura  gia'  individuata  €
2160.000,00 + iva importo presunto (di cui € 0  quali  oneri  per  la
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso)  II.2.2)  Opzioni:  SI  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: l'appalto non e' soggetto a  rinnovo  II.3)
Durata dell'appalto: 48 mesi 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
garanzia provvisoria: ai sensi dell'art.93 comma 1 del DLgs  50/2016;
cauzione definitiva: ai sensi dell'art.103 del DLgs 50/2016  III.1.4)
La  realizzazione  dell'appalto  non   e'   soggetta   a   condizioni
particolari  II.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  come   da
disciplinare di gara II.2.3) Capacita' tecnica come  da  disciplinare
di gara III.3.1) La prestazione del servizio non e' riservata ad  una
particolare  professione  III.3.2)  Le  persone   giuridiche   devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  del   personale
incaricato del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con
modalita' telematica su piattaforma  START  Regione  Toscana  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.3.1)  Numero  di   riferimento   attribuito   dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Numero  gara  6742876   IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento  delle  offerte:  30/6/2017  ORA  18:00  IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Luogo: Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - via Cocchi  9  Loc.
Ospedaletto  -  Pisa.  Persone  ammesse:  legali  rappresentanti  e/o
incaricati delle societa' concorrenti. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Altre   Informazioni:
Responsabile del procedimento amministrativo di gara Cinzia Martelli.
La  documentazione  di  gara  e'  direttamente  reperibile  sul  sito
https://start.e.toscana.it/estar  VI.5)  Data   di   spedizione   del
presente avviso sulla GUE 12/5/2017- ID: 2017-063987 

        Il direttore area servizi vari tecnico amministrativi 
                      dott. ssa Lucia Sabbatini 

 
TX17BFK8300
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.