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OGGETTO: Estratto bando di gara per affidamento servizio di tesoreria del Comune di Ripalta Arpina - Periodo 01/01/2011 - 31/12/2015 E' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di cui in oggetto nel rispetto delle condizioni che seguono: 1.Data di presentazione offerte : 01/12/2010 ore 12.00 2.Esperimento di gara: 03/12/2010 ore 15,30 3.Sistema di aggiudicazione: Secondo il criterio dell' offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.83 D.Lgs.163/2006) 4.Dati del Comune di Ripalta Arpina: - Sede Piazza Marconi n.1 26010 Ripalta Arpina - Telefono: 0373/242544 fax: 0373/668000 - Sito internet: www.comune.ripaltaarpina.cr.it - Mail : info@comune.ripaltaarpina.cr.it Per ogni informazione rivolgersi alla responsabile del procedimento sig.ra Pasquini Agostina tel.0373/242544. Ripalta Arpina, li' 26 ottobre 2010 Il Responsabile Del Servizio Dr. Giovanni Clemente T10BFF23079