COMUNE DI VAREDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 30-5-2014)

 
         Bando di gara con procedura aperta - CIG 5770054F2D 
 

  I.1) Denomazione indirizzi e punti di contatto: Comune di Varedo  -
Settore  Servizi  Educativi  -  Varedo  (Monza  e  Brianza)  Telefono
0362/5871   fax   0362/544540   -    Posta    elettronica    (e-mail)
ufficioscuola@comune.varedo.mb.it      -      Indirizzo      Internet
www.comune.varedo.mb.it - Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:
Comune di Varedo via Vittorio Emanuele II n.1  -  20814  Varedo  (MB)
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento della gestione dei servizi di pre e  post
scuola e assistenza al trasporto  scolastico  CIG  5770054F2D  II.1.2
Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Appalto  di  Servizi  Varedo
II.1.6 CPV: 80110000-8 II.1.8 Divisione in lotti NO II.1.9  Varianti:
No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Iva esclusa Euro.134.164,00
i costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale
sono pari ad Euro 540,00  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: mesi 12 dall'attivazione del servizio rinnovabili per  la
stessa durata due volte disgiuntamente 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1 Cauzioni e  garanzie
richieste:  2%  dell'importo  di  cui  al   punto   II.2.1   per   la
partecipazione alla gara, secondo  termini  e  modalita'  di  cui  al
Disciplinare di gara. III.1.2 Principali modalita' di finanziamento e
pagamento: fondi propri del bilancio. Pagamenti secondo le  modalita'
indicate nel capitolato tecnico  III.2)  Condizioni  e  requisiti  di
partecipazione: III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: si rimanda al  Disciplinare  di  gara.  III.2.2
Capacita' economica e finanziaria:  si  rimanda  al  Disciplinare  di
gara. III.2.3 Capacita' tecnica: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione IV.1.1 Tipo di
procedura:   procedura   aperta   IV.2.1   Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
Disciplinare di gara ( 50 punti offerta  tecnica,  50  punti  offerta
economica) IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG n. 5770054F2D IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione 16/06/2014 ore 12,00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  domande  di  partecipazione:
italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni  dal  termine  ultimo  di
ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: 17/06/2014 ore  11.00.  E'  ammesso  un  rappresentante  per
concorrente. 
  VI.4 Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia 20122 Milano (MI) Italia -  Via  F.  Corridoni  39  VI.4.2)
Presentazione del ricorso: 30  gg.  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006  e
smi  o,  per  i  bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla GURI. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       Giancarla Licia Lanzani 

 
T14BFF8772
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.