AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA S.MARIA DELLA MISERICORDIA DI UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 30-5-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE    I:    Dipartimento     Servizi     Condivisi     Azienda
Ospedaliero-universitaria S.Maria della  Misericordia  di  Udine  Via
Colugna, 50 - 33100 Udine. 
  SEZIONE II: ID13MAN009 procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione  degli
impianti elevatori per le Aziende del SSR del Friuli Venezia  Giulia.
La determina  di  indizione  n.  351/2014  del  07/05/2014  e'  stata
parzialmente rettificata con la determina n. 412/2014 del  21/05/2014
bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 55  del
16/05/2014. 
  Rettifica all'Allegato A.1: anziche': III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Per la gara b: elenco delle principali forniture  analoghe
prestate negli ultimi 3 anni con  indicazione  degli  importi,  delle
date  e  destinatari.  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente
richiesti: per la gara a):  possesso  di  almeno  uno  sportello  per
capoluogo di provincia e di  uno  sportello  presso  Palmanova,  sede
legale  dell'A.R.P.A  ove  verra'  accesso  il  conto  di   tesoreria
dell'A.R.P.A.  Aver  svolto  attivita'  di  gestione  di  Servizi  di
Tesoreria e Cassa per Enti pubblici per almeno 5  anni  nel  decennio
antecedente la pubblicazione del  bando  di  gara.  Per  la  gara  b:
possesso della certificazione ISO 9001. L'importo totale  non  dovra'
essere inferiore all'importo di gara  (intendendosi  tale  importo  a
base  d'asta  del  singolo  lotto   a   cui   la   ditta   partecipa)
complessivamente nel triennio. 
  Si legga: III.2.3) Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Per la  gara  b:
1-  possesso  della  certificazione;  2  -  elenco  delle  principali
forniture analoghe prestate negli ultimi 3 anni con indicazione degli
importi, delle  date  e  destinatari.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti 
  (se del caso): 
  per la gara a): possesso di almeno uno sportello per  capoluogo  di
provincia  e  di  uno  sportello  presso   Palmanova,   sede   legale
dell'A.R.P.A ove verra' accesso il conto di  tesoreria  dell'A.R.P.A.
Aver svolto attivita' di gestione di Servizi di Tesoreria e Cassa per
Enti  pubblici  per  almeno  5  anni  nel  decennio  antecedente   la
pubblicazione del bando di gara. Per la gara b: 1  -  possesso  della
certificazione ISO 9001. 2  -  L'importo  totale  non  dovra'  essere
inferiore all'importo di  gara  (intendendosi  tale  importo  a  base
d'asta del singolo lotto a cui la ditta  partecipa)  complessivamente
nel triennio. SEZIONE VI : Il Dipartimento Servizi Condivisi comunica
che  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  sono  state  pubblicate  delle
rettifiche  al  Capitolato  della  procedura  di  gara  in   oggetto,
visualizzabili alla  sezione  "bandi  e  avvisi:  in  corso",  previa
registrazione nell'area riservata. 

                    Il direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BHA8702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.